Foto BlogSicilia

Un impatto violentissimo e l’incidente che ha risvegliato di soprassalto i passeggeri del pullman che si è ribaltato questa mattina vicino Castelvetrano nei pressi della statale 119. Il pullman in questione, come riporta BlogSicilia, si è ribaltato e ha coinvolto nell’incidente  altre auto.

Palermo, grave incidente all’Arenella: un uomo in prognosi riservata

Il pullman della Salemi, collega Palermo e Marsala, e l’impatto decisivo con una Ford Fiesta, ha avuto esiti fatali: secondo le prime fonti, ci sarebbero due morti. La prima vittima sarebbe l’automobilista della Ford Fiesta rimasto ucciso nello scontro frontale con il mezzo. Era un medico che aveva fatto la notte, di servizio al presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa.

Incidente in autostrada sull’A29: traffico in tilt fino a Sferracavallo

Al bordo del pullman c’erano 15 passeggeri, tra essi diversi operatori socio sanitari. La seconda vittima sarebbe uno di questi. A chiarire le dinamiche dell’incidente saranno i carabinieri del comando provinciale di Trapani.

Si tenterà di ripristinare il prima possibile il normale decorso della circolazione. Il percorso tra Santa Ninfa e Castelvetrano è attualmente deviato.

LEGGI ANCHEListe aperte contro il Covid, club penalizzati dalle positività: la Lega pensa ai rimedi

Serie C, il Catania a Tacopina: un affare da 25 milioni

Palermo ed emergenza Covid: tutti i titoli dei giornali

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui