mourinho

Dopo l’esonero dal Manchester, si sono scatenate le ipotesi su quale sarà il futuro del tecnico portoghese. Nonostante le sue dichiarazioni che lasciano intendere la necessità di un periodo di pausa, sono iniziate addirittura le scommesse, con tanto di quote, sulla futura destinazione di Mourinho.
“Finché non tornerò nel mondo del calcio penso di avere il diritto di vivere la mia vita come sto facendo adesso, è quello che voglio fare. Il Manchester United è ormai il passato“.

Un’idea sicuramente suggestiva è quella che vede lex Manchester sulla panchina dell’inter. Un ritorno che ha scatenato la fantasia ma anche la gioia dei tifosi nerazzurri a cominciare dall’ex presidente Moratti. Spalletti non sarà sicuramente felice di tanto entusiasmo scatenato solo da una ipotesi suggestiva. Eppure l’idea di un ritorno in nerazzurro è una notizia battuta dalle più grandi testate nazionali. Ma a Mourinho non è interessata soltanto l’Inter; diverse formazioni europee hanno messo gli occhi sul tecnico portoghese e lo special one è anche nei pensieri del Real Madrid con il presidente Perez che avrebbe fatto una offerta stratosferica di 20 milioni di euro all’anno. Un pensierino lo avrebbe fatto anche il Bayern di Monaco dove l’attuale tecnico kovac non sta dando i risultati sperati così come Solari al Real Madrid. Si prospetta un’estate di passione e di desiderio per raggiungere lo Special One.
Forza Palermo, comunque

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui