Palermo

Interessante intervista sulla Gazzetta dello Sport allo storico direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti che manifesta qualche perplessità sulla sviluppo della cessione societaria. Ma si sbilancia anche sul palermo e le sue ambizioni di promozione.

Perinetti sentenzia “Il Palermo va in A. C’è il rebus società”
Lo storico ex dirigente ora al Genoa sulla cessione: “Inusuale il modo in cui si sono presentati gli inglesi”
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con l’intervista di Fabrizio Vitale a Giorgio Perinetti. L’attuale dirigente del Genoa non ha dubbi sulla forza della squadra e sull’obiettivo che raggiungerà, anche se la definisce meno elegante di quella dell’anno scorso :“Vedo una squadra solida che difficilmente non centrerà la promozione”.
Non ha dubbi sulla capacità della squadra di isolarsi dal tumulto societario in corso “Non ne risente perché c’è Rino Foschi che è una persona di grandissima esperienza, il riferimento la squadra ce l’ha e si preoccupa relativamente”

Sul capitolo cessione esprime diverse perplessità e la convinzione che Zamparini non lascerà il calcio tanto facilmente : “il tutto è stato presentato come una cosa definita, anche se così non sembra….il procedimentocon cui questi inglesi si sono presentati è abbastanza inusuale: non c’è un organigramma,non c’è un programma,non dicono some sosterranno la squadra. Non si sa nulla”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui