Arrivano dalla Liguria le notizie relative al tecnico dell’Entella, Boscaglia che come riporta l’edizione Levante del Secolo XIX, ha preso un aereo per tornare in Sicilia, nella sua Gela dove trascorrere le vacanze.
Prima delle ferie, il tecnico siciliano ha incontrato il presidente Gozzi ma non si è giunti ad una conclusione.

Palermo a caccia di un allenatore. Pure Castori ringrazia e rifiuta

Vertice fra Gozzi e Boscaglia, fumata grigia in casa Entella“, così titola infatti il giornale facendo intuire che non è stato raggiunto l’accordo sulla permanenza di Boscaglia sulla panchina dell’Entella.

Cosa fa tentennare il presidente Gozzi? Forse i risultati della squadra nel finale di campionato o, come da lui stesso dichiarato, il fatto che la squadra con Boscaglia ha raggiunto tutti i traguardi possibili. E sempre le dichiarazioni del presidente Gozzi, avevano fatto capire come la conferma di Boscaglia fosse tutt’altro che automatica “I contratti non sono indissolubili”.

Si aprono spiragli per Boscaglia. Il Palermo è pronto a rifarsi avanti

Il presidente Gozzi s’è concesso altre 48 ore di tempo per prendere la decisione definitiva, per dire sì o no al Boscaglia ter, riflettendo su quale strada sia meglio che l’Entella percorra in vista della nuova stagione, si legge sul giornale. E considerando che il summit presidente -allenatore si è svolto ieri, entro domani è possibile aspettarsi novità.

Del resto ve lo avevamo anche scritto ieri in un nostro articolo.
Il Palermo resta alla finestra, spettatore molto interessato ma appare evidente come la dirigenza rosanero, se vuole davvero il tecnico gelese, deve fare qualche sforzo in più sia dal punto di vista economico che contrattuale. Se son rosa fioriranno…
E da Gela, raggiungere Palermo è molto più facile.

SEGUICI SU FACEBOOK – SEGUICI SU INSTAGRAM – SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui