Più di un mese fa ci siamo sbilanciati, gli unici, dicendo che il tecnico rosanero sarebbe stato Roberto Boscaglia che con se avrebbe portato alle falde del Montepellegrino uno staff tutto palermitano, il vice Giacomo Filippi e il preparatore atletico Marco Nastasi.

Ci hanno preso per quelli che, come molti altri, in questo periodo sparano nomi tanto per farlo ma noi abbiamo proseguito sulla nostra strada perché di smentite “vere” non ce ne sono mai arrivate. E questo nonostante nei giorni scorsi ci siano state tante voci e tra queste anche una dichiarazione dello stesso Boscaglia che letta così come scritta sembrava significare chiaramente che non se ne sarebbe fatto più nulla.

Ma essendo ormai nel mondo del calcio da un po’ abbiamo provato a leggere bene le parole del tecnico così come bene, anzi benissimo, abbiamo letto quelle del suo presidente. E siccome è Gozzi che paga il tecnico gelese e che quindi deciderà per il suo futuro ci siamo fatti un’idea ben chiara che andava in direzione opposta alla paventata riconferma e quindi al rifiuto di guidare il Palermo.

Poi abbiamo visto chi è il procuratore di Boscaglia, ovvero Beppe Accardi, e tutto improvvisamente c’è apparso più chiaro. Cosa vogliamo dire, chi ci conosce e chi ha letto qualcosa in passato lo capirà senza problemi.

Ed è per questo motivo che oggi più che mai siamo convinti quindi che tra domani e dopodomani il Palermo annuncerà il nuovo tecnico che sarà l’ex allenatore del Trapani.

Poi magari ci sbaglieremo ma di certo nessuno ci potrà dire che abbiamo gettato nel calderone tanti altri nomi così magari alla fine uno lo avremmo anche indovinato. Cerchiamo sempre di distinguerci e magari anche nelle fesserie proviamo a essere unici ma sempre con la grande correttezza ed onestà intellettuale che tutti, fortunatamente, ci riconoscono.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui