Questo il titolo di un articolo di Claudia Marrone su Tuttomercatoweb che ha realizzato un’intervista con il presidente dell’Entella Antonio Gozzi.
In discussione il contratto che lega Boscaglia al club ligure fino al 2021 e l’interessmento del Palermo per il tecnico gelese.
Dalle parole del presidente, “i vincoli non sono mai indissolubili”, trapela una discussione tutt’ora in corso e tutt’altro che definita. Il Palermo aspetta.
Ecco le parole del presidente Gozzi :
“… entro pochi giorni definiremo la questione allenatore. C’è un contratto che lega l’Entella e Boscaglia, anche per la prossima stagione, ma nel calcio ho imparato che i vincoli non sono mai indissolubili, anche in presenza di accordi firmati…. so quanto sia poco produttivo per un club tenere qualcuno controvoglia.

Leggo su giornali e siti di un interessamento del Palermo e posso immaginare che per un siciliano essere chiamato in rosanero rappresenti un grande richiamo. Parlerò con il mister, che in questi due anni ha fatto un ottimo lavoro a Chiavari, centrando tutti gli obiettivi e troveremo la soluzione migliore nell’interesse di tutti”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui