Voci di un possibile divorzio fra il tecnico di Gela e l’Entella.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Boscaglia al Palermo? Non è uno scherzo vista la situazione di apparente stallo della società rosa. E le ultime notizie di un Boscaglia legatissimo all’Entella. E’ proprio vero, invece, che nel calcio l’impossibile, a volte, è dietro alla porta.
Questa l’apertura dell’articolo di Salvatore Geraci che puntualizza come i rapporti idilliaci fra il club ligure e Boscaglia non sembrano più tali.
Il presidente Gozzi potrebbe voler rescindere il contratto col tecnico gelese che scade a giugno 2021: la scintilla di sicuro c’è stata. Ed è confermata da un faccia a faccia piuttosto duro con il presidente, scrive Geraci che sottolinea come il Palermo potrebbe inserirsi in questo spiraglio e rifarsi avanti per Boscaglia.
L’allenatore dell’Entella è infatti stimato da dirigenza, tifoseria e conosce alcuni rosanero come Pelagotti, Lancini e Martinelli, suoi ex giocatori.

Nel farsi avanti però, il Palermo dovrebbe migliorare le sue offerte sia rispetto al coinvolgimento dello staff di Boscaglia sia sul piano economico che rispetto alla durata del contratto.
Le prossime ore saranno decisive. Intanto, il tecnico dovrebbe discutere l’eventuale buonuscita con il patron Gozzi. Buonuscita che potrebbe ammorbidire la sua posizione economica per un eventuale ritorno in Sicilia, scrive Geraci in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui