Una notizia che tutti gli appassionati di calcio attendevano arriva dall’Inghilterra e fa ben sperare chi temeva che l’emergenza coronavirus avrebbe impedito e precluso l’ingresso negli stadi ai tifosi per l’intero anno.

Boris Johnson, primo ministro inglese, ha infatti dichiarato, durante una conferenza stampa che i tifosi inglese potrebbero gremire gli spalti già ad Ottobre.

Secondo il capo del Governo britannico ci sarebbero buone possibilità che si torni alla normalità in pochi mesi. Un impegno che lo stesso Johnson si assume nel rispetto della sicurezza della popolazione britannica, una delle più colpite in Europa dalla pandemia di Covid-19.

Verranno infatti effettuati, secondo una notizia ANSA una serie di test a tappeto da effettuare prima dell’inizio della nuova stagione agonistica.

Ecco le sue dichiarazioni: “Da ottobre intendiamo riportare il pubblico negli stadi. Il tutto dovrà avvenire in modo sicuro, secondo i protocolli anti-Covid che sono stati varati“.

LEGGI ANCHE: Riparte anche la Premier League: arriva l’ok di Boris Johnson

Dall’Inghilterra arriva la bomba sul calcio internazionale: quarantena anche per i calciatori stranieri, a rischio le coppe europee

Torna il calcio e ritrova il suo pubblico in tv: tutti i dati delle prime giornate post Covid

SEGUICI SU FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui