Calori

Il tecnico non potrà festeggiare la promozione, non è ritenuto idoneo per la Serie C.
Si lavora su un ventaglio di nomi, l’ex Trapani è nelle grazie del duo Sagramola-Castagnini. Pista Boscaglia complicata.
Occhio agli outsider-Tra i papabili ci sono anche due vecchie conoscenze rosanero: Asta e Nocerino.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Pergolizzi torna a casa e il Palermo inizia a ragionare sull’identikit del futuro allenatore rosanero. Il tecnico palermitano ha raggiunto Ascoli..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come evidentemente la cavalcata con cui la squadra ha disputato il campionato non ha convinto la società nel confermarlo.
La società sta ragionando su un certo numero di allenatori anche perchè molti sono impegnati con altri club di cui ancora non si conosce il destino.
Come Boscaglia, legato all’Entella fino al 2021 con un contratto importante.
invece, uno dei nomi vicini al duo dirigenziale rosanero è quello di Alessandro Calori, che fu portato dalla coppia Sagramola-Castagnini al Brescia. Calori ha un contratto fino a giugno 2020 con la Ternana, ma al momento non ha una panchina, essendo stato esonerato dagli umbri un anno fa, scrive Giardina che ricorda anche il nome dell’ex rosanero Antonio Asta, impegnato tuttavia con il Torino, visto che è il vice di Longo.
E spunta la suggestione Nocerino.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

  1. Ma io non capisco il nome di nocerino che è uno che non ha allenato nemmeno i ragazzi del doposcuola, non ha mai giocato in C, io vorrei capire che senso avrebbe dargli la panchina del Palermo

  2. Buongiorno…capirei solo la scelta Calori…gli altri come affidare l’attacco di chi vuol vincere ad un ragazzo della primavera…UGUALE..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui