Cosenza Caserta

All’indomani della virtuale promozione è ormai scontato l’addio tra la società rosanero e il tecnico palermitano.
Sagramola e Castagnini puntano tutto sull’allenatore della Juve Stabia: Tedesco, Boscaglia e Auteri le alternative.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Il Palermo ha già voltato pagina. Martedì in consiglio di amministrazione sarà comunicato ufficialmente che il contratto dell’allenatore Rosario Pergolizzi non sarà rinnovato per la prossima stagione.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea u legame co la precedente rinascita: ora come allora l’allenatore che ha guidato la squadra dopo il fallimento non viene confermato nella categoria superiore.
La società cerca un allenatore esperto della categoria che magari l’ha già vinta e per questo motivo è balzato alla ribalta il nome di Fabio Caserta, ex giocatore del Palermo ed attualmente alla guida della Juve Stabia con cui vinse la C due campionati fa e che fino allo stop della B stava ben facendo navigando a metà classifica. L’ostacolo maggiore, più che dover scendere di categoria, è rappresentato dall’incognita dell’evoluzione del torneo cadetto e bisognerebbe aspettarne la fine.

Per questo nella lista della società ci sono altri papabili per la panchina rosanero: sempre caldi i nomi di Giovanni Tedesco, (sarebbe una scelta nel segno dell’appartenenza e della palermitanità), Gaetano Auteri, (lunga esperienza sulle panchine di C e un trascorso da ex giocatore a Palermo), Gianluca Grassadonia, (sulla panchina del Catanzaro in C) fino a Roberto Boscaglia (legato alla Virtus Entella e anche lui impegnato in B), scrive Tripi in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui