Panchina vuota, Rossi andrà via.
Nomi che si aggiungono a quelli di Iachini, Corini e Tedesco.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si fanno i nomi dei possibili allenatori del Palermo che, per la prima volta dopo tanti anni, a luglio non avrà più nessun allenatore a libro paga. Salvo colpi di scena, scrive il giornale, Rossi andrà via e per la sua sostituzione il nome più gradito sarebbe quello di Iachini, per quanto l’ex tecnico rosanero non è ancora stato contattato .

Ma, scrive Giardina, il nome più accreditato in viale del Fante è sicuramente il suo, in cima alla lista dei desideri della nuova proprietà. Iachini, che ha anche altre richieste in massima serie, vorrà sicuramente valutare il progetto dei rosanero.
Anche il budget comunque avrà la sua importanza.
Nelle ultime ore però hanno iniziato a circolare anche altri nomi fra cui quello dell’ex Empoli Vivarini che ha già lavorato con il direttore generale Lucchesi nella sfortunata esperienza di Latina(retrocessione e fallimento).

Un altro nome è quello del marsalese Marino da poco svincolatosi dallo Spezia e su cui avrebbero messo gli occhi quelli del Benevento. Difficile e complessa l’ipotesi di riportare Corini in rosanero per quanto l’originalità di Cellino può riservare colpi di scena.
Scrive Giardina: si limitano solamente ad un sondaggio la suggestione di riportare a casa Giovanni Tedesco. Perché al momento la nuova società vorrebbe affidare la squadra ad un allenatore con maggiore esperienza nella categoria.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui