Dopo le decisioni da poco deliberate, da parte del collegio direttivo della lega B, il Palermo decide di presentare il ricorso al TAR del Lazio.

A confermarlo è lo stesso presidente del Palermo Alessandro Albanese, intervistato qualche minuti fa su Trm a ”La partita sul 13′‘. ”Ci siamo preparati per fare ricorso, accorciandolo di un giorno, domani il pool degli avvocati del Palermo presenterà domanda per il ricorso. Se si giocano i play off il Palermo può avere solo un risarcimento”

Su quanto accaduto oggi: ”ll Palermo è diventato un capro espiatorio. Penalizzano ancora di più chi non può neanche giocarsi i play-out. Noi avevamo accettato la decisione del primo grado, sapendo del secondo grado di giudizio. Domani gli avvocati del Palermo saranno affiancati da altri avvocati di diritto sportivo di fama internazionale. Presenteremo ricorso al TAR del Lazio. Non è normale che una sentenza, che può avere il ricorso in appello, venga resa esecutiva. Se si dovessero giocare i play-off e c’è un risultato, il Palermo avrebbe solamente un risarcimento e sappiamo come andrebbe a finire. Non ci interessa il risarcimento, ma solo giocarci la Serie A attraverso i play-off”

Su Arkus: ”La Arkus – conferma ancora Albanese – ha comprato definitivamente il Palermo. Dopodomani, la società oltre al ricorso presenterà un’evidenzia fondi. Per far capire che la nuova società non ha nulla a che fare con il passato. Andare in Serie A è un affare non nell’immediato, ma a lungo andare. Arkus sarà proprietaria del Palermo in qualsiasi categoria, lo ribadisco”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui