Palermo 22 Agosto 2018 Daniela Deangeli (Archivio) Mike Palazzotto

Subito cinque milioni, entro fine mese una seconda tranche.
La cessione del club ai titoli di coda.
“Non ci sono problemi ed ostacoli, rispetteremo il contratto preliminare che abbiamo già firmato
“. Daniela De Angeli

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che oggi presso lo studio del notaio Gattuso è prevista la firma sul contratto di cessione della società rosanero dalle mani della signora De Angeli al gruppo italiano Arkus Network anche se, nello specifico, la società che acquista il Palermo sarà la Sporting Network.

La firma è slittata più per problemi tecnici che non per altro e da ambo le parti giungono rassicurazioni: eventuali penalizzazioni a cui andrebbe incontro il club qualora venisse giudicato colpevole dal Tribunale Federale, non intaccano la trattativa.

Questo dunque non avrebbe turbato la trattativa ed a proposito della udienza presso il Tribunale Federale di Roma, scrive Giardina che il massimo della pena prevista sarebbe la retrocessione in Serie C qualora il Palermo non dovesse conquistare la serie A sul campo.

Dal punto di vista amministrativo, la signora De Angelis resterà nella dirigenza del Palermo mentre per quanto riguarda l’organigramma, che verrà ufficializzato in seguito, sembra che Rino Foschi non ne farà parte quantomeno a partire dalla prossima stagione. L’attuale presidente infatti avrebbe rifiutato un contratto propostogli per restare a Palermo.

Probabile conferenza stampa di presentazione martedì prossimo. In chiusura di articolo Giardina fa sapere che la: “Sporting Network Srl, avrà un capitale di 5 milioni di euro che saranno necessari solamente per la prima fase. Per la gestione a breve termine serviranno altri soldi ed entro la fine del mese è probabile che l’investimento possa arrivare a toccare quota 10 milioni ben prima della scadenza prevista dalla Covisoc per l’iscrizione al prossimo campionato…”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui