Palermo Bari ex match

Nell’editoriale di Carlo Brandaleone, sul Giornale di Sicilia, in edicola oggi, il punto sulla situazione del campionato dei rosanero, ancora aperto nonostante l’ennesima gara deludente contro lo Spezia.

Gara terminata tra i fischi anche degli ultrà, da sempre fedelissimi e appassionati, che si sono stancati di una squadra che gioca a corrente alternata e che riesce ad essere pericolosa solo quando mantiene alto il pressing.

Quella con lo Spezia viene definita da Brandaleone una gara da due volti, intensa e aggressiva nel primo tempo, sfilacciata e senza mordente nella ripresa.
La cosa che conforta è la prestazione dello Spezia che se anche contro i salentini giocherà come ha fatto con i rosanero, lascia ben sperare per l’esito finale del campionato.
Ma per sperare ancora nella promozione il Palermo deve fare qualcosa in più e Rossi, scrive il giornale, non sta riuscendo a cambiare il Palermo perché, evidentemente non è soltanto una questione di allenatore.

Rispetto alla prestazione dei singoli Brandaleone esprime diverse perplessità su Aleesami e sottolinea come Rossi deve seriamente registrare qualcosa “per questo finale di campionato ancora tutto da scrivere. In campo e nelle aule giudiziarie…”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui