ipp/pasqualeponente palermo 24/04/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 presentazione delio rossi e rino foschi nella foto delio rossi italy photo press - world copyright

Rossi su due fronti.
Ad Ascoli non può perdere se vuole evitare che il Lecce vada in A.
E’ annunciato per oggi il closing con Arkus.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

“Palermo-thrilling. Da anni le emozioni forti sono un abituale compagno di viaggio dei rosanero”.

Comincia così l’articolo di Paolo Vannini che fa il punto sulla possibilità dei rosanero di conquistare la A diretta a patto però di vincere domani al Del Duca di Ascoli anche per mettere pressione sul Lecce che nell’ultima di campionato dovrà vedersela con lo Spezia.

Da un punto di vista matematico dunque le possibilità sono ancora esistenti ma quello che lascia perplessi è lo stato di forma sia atletica che psicologica della squadra. Le ultime gare ci hanno consegnato una squadra nervosa, fragile e Delio Rossi non può certo intervenire in tempi brevi.

Per Ascoli, scrive il giornale, potrebbe verificarsi qualche piccolo turnover come gli impieghi di Mazzotta e Puscas dall’inizio.
Ma, scrive Vannini, la vicenda giudiziaria può complicare le cose. La società è circondata da tante incertezze che non si risolveranno nemmeno con l’imminente passaggio di proprietà. Il 10 maggio il Palermo è atteso ad un processo davanti alla Tribunale Federale e questa sentenza, scrive il giornale, “..rischia di essere decisiva e di avere effetti nefasti su tutto il campionato.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui