GDS - La sconfitta più immeritata dell'anno: beffa atroce per i rosanero - TifosiPalermo

TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

GDS – La sconfitta più immeritata dell’anno: beffa atroce per i rosanero

Hetemaj Stellone

Il Palermo pur perdendo in quel di Pescara, ha giocato sicuramente la trasferta migliore dell’anno. Come si evince dalla penna di Carlo Brandaleone per il Giornale di Sicilia, i rosanero portano a casa una sconfitta dopo una partita ben giocata, specialmente nel primo tempo, dove c’era la possibilità di chiudere anche sopra di 3-4 gol.

“Palermo battuto dopo una di quelle partite che ti fanno odiare il calcio” commenta così il noto giornalista palermitano e come dare torto. Stellone aveva preparato bene la gara e i suoi ragazzi dopo un iniziale sbandamento avevano ritrovato la rotta. Il gol di Del Grosso è stata come una sveglia improvvisa che fa’ balzare giù dal letto. Da quel momento in poi una sola squadra in campo.

Eppure tanto non è bastato, nonostante la supremazia incodizionata, gli abruzzesi portano a casa tre punti grazie al gol di Scognamiglio che beffa incredibilmente Palermo e compagni. La vetta ora si allontana: -4 punti da Brescia e Lecce, con i pugliesi che hanno tuttavia giocato una partita in più. Di conseguenza, potenzialmente a solo 1 punto di vantaggio dal Palermo.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – LA A E’ PIU’ LONTANA

FOSCHI URLA ALLA SQUADRA: IL RACCONTO DELL’UNICO PRESENTE

111111111111