Ternana Bandecchi

Ternana, parla Bandecchi: “Non lascerò dopo la vittoria delle elezioni”

Ha parlato il presidente della TernanaStefano Bandecchi, nuovo sindaco di Terni eletto dopo il ballottaggio. Il patron delle Fere ha voluto mettere a tacere alcune voci che lo vedevano fuori dal progetto rossoverde dopo la vittoria delle elezioni comunali della provincia umbra. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.

Ternana, Bandecchi: “

Dopo la gestione della Ternana, il patron di UniCusano Stefano Bandecchi è stato eletto nuovo sindaco della città di Terni. Interrogato sulla possibilità di lasciare l’incarico da presidente della squadra della città, visto l’imminente nuovo compito amministrativo, il numero 1 rossoverde non ci ha pensato su due volte a dichiarare: “Non lascio la presidenza, perché dovrei farlo? Berlusconi è stato presidente del Consiglio mentre aveva il Milan. Lascerò solo se venderò la società”.

Bandecchi ha vinto le elezioni amministrative essendo a capo di Alternativa Popolare, partito che accoglie liste sia di destra che di sinistra. Parlando strettamente della sua vittoria, ha detto, puntando sempre il dito contro i supporter rossoverdi, con i quali ha ormai un rapporto ai minimi storici: “Sono contento per la vittoria, anche se debbo prendere atto che l’80% dei ternani non mi ha sostenuto. Per questo motivo il mio primo impegno sarà quello di parlare con tutte le parti sociali e datoriali. Insieme dovremo ricostruire le sorti della città”.

LEGGI ANCHE

Caso Juventus, la decisione dopo il patteggiamento

Palermo, il Foro Italico riabbraccia Radio Italia: la lista dei cantanti

Bari, Maiello: “Siamo delusi, ma possiamo ribaltare il risultato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui