Juventus Conference League

Arrivano novità sul fronte Juventus. Il Tribunale Nazionale dello Sport, in seguito al processo sulla manovra stipendi, ha accettato la richiesta di patteggiamento proposta dai bianconeri nei giorni precedenti. Juventus che dunque non dovrà scontare ulteriori punti di penalizzazioni ma pagare una semplice multa. Sono attesi sviluppi nel pomeriggio per delineare la sentenza definitiva

Juventus: arrivata la sentenza sulla manovra stipendi

Adesso è ufficiale, la Juventus non avrà ulteriori pinti di penalizzazione in classifica. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira,  i bianconeri si preparano a pagare una ammenda di 718mila euro. Restano dieci i punti di penalizzazione in campionato che significano l’esclusione dalla prossima Champions League. Si attenderanno novità anche sul fronte UEFA, che potrebbe sospendere la Juventus per tutte le competizioni europee del prossimo anno, impedendogli di partecipare a Europa League o Conference League.

I bianconeri non faranno ricorso per la penalizzazione sul fronte plusvalenze. Andrea Agnelli, inoltre, rinuncia al patteggiamento a livello personale e andrà a processo il 15 giugno, secondo quanto riportato da Giovanni Albanese.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, il Foro Italico riabbraccia Radio Italia: la lista dei cantanti

Bari, Maiello: “Siamo delusi, ma possiamo ribaltare il risultato”

Terni, Bandecchi nuovo Sindaco della città: vittoria alle elezioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui