Palermo

Palermo – 9 giocatori in prestito ma solo in 6 rientreranno

Si è concluso, per il Palermo,  il campionato di serie B e si è concluso anche quello di C per molti rosanero andati in prestito. E’ tempo di rientri e possibili rinnovi di prestito fatto sta che nove giocatori tesserati col club rosanero quest’anno hanno giocato in prestito in altri club: Silipo, Fella, Crivello, Doda, Devetak, Marong, Peretti, Mauthe e Accardi. Di questi però soltanto in sei faranno rientro a Palermo. Vediamo perché analizzando le scadenze contrattuali di ognuno di loro.

Mondiale Under 20: dal City Group…a Palermo. I giovani prospetti

Alla fine è meglio così

Silipo, ha un contratto col Palermo in scadenza il 30 giugno del 2024. Quest’anno ha giocato alla Juve Stabia, uscita ai playoff. La stagione dell’attaccante è stata positiva.

Fella, contratto col club rosa che scade a giugno del 2025. E’ andato in prestito al Monopoli con cui ha raggiunto i playoff. Stagione altalenante.

Crivello è passato in prestito al Padova: eliminato ai playoff, il difensore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024.

Playoff serie C: le promosse di questa sera e il tabellone aggiornato

Doda ha un contratto col club di viale del Fante fino a giungo 2024 ed a gennaio è andato in prestito all’Imolese coinvolta nel playout con la Vis Pesaro.

Devetak, contratto in scadenza a giugno 2025, da gennaio ha giocato in prestito alla Viterbese che è poi retrocessa in serie D. Buon campionato per il terzino sinistro di proprietà del Palermo.

Marong, il cui contratto scade a giugno del 2024, è passato in prestito alla Gebilson che ha perso lo spareggio col Messina ed è retrocesso in D. Buona stagione per il difensore che tornerà a Palermo.

“Una squadra da potenziare se si vuole la A”. E se lo dice lui…

VIDEO – Mondiale Under 20, Italia da urlo: 3-2 al Brasile

Peretti è passato alla Recanatese, Mauthe alla Sambenedettese (serie D) e Accardi al Piacenza. Tuttavia questi tre ex rosanero non faranno rientro a Palermo: i loro contratti infatti scadranno a giugno di quest’anno e potranno quindi accasarsi con altri club.

Silipo, Fella, Crivello, Doda, Devetak e Marong invece faranno rientro alla base: qualcuno avrà una chance in rosanero o si provvederà a nuovi prestiti?

Palermo, tra prestiti e riscatti: chi rimarrà e chi andrà via

Foschi: “Palermo? Non deve essere trattato come squadra satellite”

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, è già caccia a uomini d’esperienza 

Ternana, si cerca un allenatore e un ds: due ex rosanero nel mirino

GazzaSport – Il Palermo nel futuro. Da Bettella a Vido, chi dovrebbe andare via

Giudice Sportivo, ammenda per il Palermo: il motivo

Galassi, c’è un italiano al City

Pisa, si pensa già al calciomercato: clamoroso ritorno in vista?

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui