Serie B 33a giornata

Giudice Sportivo, ammenda per il Palermo: il motivo

Terminata la stagione del Palermo, arrivano anche le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B in merito alla 38a giornata del campionato. Di seguito la decisione del Giudice Sportivo in merito alla sfida tra Palermo e Brescia, terminata con il risultato di 2-2 con i rosanero, rimontati e beffati nella corsa verso i play-off di categoria.

La nota del Giudice Sportivo

Ammenda di 15.000 euro al Palermo dopo la gara contro il Brescia: “Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato seggiolini divelti verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, in relazione alla gravità del fatto potenzialmente pericoloso; per avere, inoltre, lanciato un petardo e due fumogeni sul terreno di giuoco che causava l’interruzione del giuoco per pochi secondi”.

Non solamente per il Palermo, ammenda di 8.000 euro anche per il Brescia per: “Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato seggiolini divelti verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, in relazione alla gravità del fatto potenzialmente pericoloso“.

LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui