pavoletti

Leonardo Pavoletti ha parlato del match tra Cagliari e Palermo. La sfida giocata alla Domus Arena ha visto uscire vittoriosi i ragazzi guidati da Claudio Ranieri per 2-1, in rimonta. Decisive le reti di Deiola e Lapadula, dopo il momentaneo vantaggio di Segre, che tengono ancora in vita le speranze di quarto posto dei sardi. Ecco di seguito le parole del centravanti dei rossoblu.

Pavoletti su Cagliari-Palermo

Sulle sue condizioni durante questa stagione: “Erano quattro mesi che non giocavo così tanto. Non mi aspettavo di partire dall’inizio né di giocare così tanto. Abbiamo vinto e questi 90 minuti mi daranno energia in vista delle prossime gare. Con Lapadula l’intesa è stata buona sin da inizio stagione, c’era la voglia di giocare insieme. Purtroppo sino a questo momento ci era riuscito poche volte. – Il bomber sardo ha continuato – Società, allenatore, squadra, tutti insieme stiamo creando una mentalità vincente. Ringrazio il mister, ha sempre avuto una buona parola per me”.

Sui Playoff: “Siamo una squadra sicura nei propri mezzi, ancora c’è da migliorare qualcosa. Dopo un gol preso, per esempio, non dobbiamo farci prendere dall’ansia di recuperare uno svantaggio, dobbiamo restare sempre in partita. In questo gruppo tutti stanno dando qualcosa, tutti si sentono partecipi.- Pavoletti conclude –  C’è un entusiasmo incredibile, un forte legame con la piazza, ci sono le basi per fare un ottimo playoff. Adesso andremo a Cosenza: sarà un’altra partita difficile, noi vogliamo provare ad arrivare quarti“. 

LEGGI ANCHE 

Serie A, lotta a quattro per non retrocedere in cadetteria

Cosa succede se il Palermo vince, pareggia o perde. Le possibili soluzioni

Palermo, col Brescia senza Marconi: chi al suo posto?

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui