Trajkovski

Aleksandar Trajkovski, ex giocatore del Palermo, torna a far parlare di se. Il macedone è stato autore ieri di un gol pazzesco nel 3-0 che rifilato dall’Al Feiha ai danni del Al-Fateh. Si tratta del terzo gol nel massimo campionato arabo per l’ex rosanero. Nella serata di ieri, anche un assist per lui in occasione del gol che ha aperto le marcature del match.

Gol pazzesco di Trajkovski in Arabia Saudita

I tifosi rosanero ricorderanno sicuramente Aleksandar Trajkovski, protagonista con la maglia del Palermo per ben quattro stagioni. Dal 2015 al 2019 il macedone ha mostrato le sue qualità nel campionato italiano, prima in Serie A dove riuscì ad ottenere la salvezza e dopo in Serie B. Il classe ’92 ha segnato ieri sera da centrocampo uno dei gol più belli probabilmente della sua carriera.

In Italia Trajkovski sarà ricordato a lungo anche grazie al gol che eliminò di fatto l’Italia dal Mondiale del Qatar del 2022. L’attaccante fu infatti il protagonista assoluto della sfida vinta dalla Macedonia del Nord contro gli Azzurri, giocatasi proprio allo stadio Renzo Barbera, la sua “casa” in maglia rosanero.

Ecco il video del gol dal canale Youtube “Matejcho”:

LEGGI ANCHE

Palermo, Buttaro insidia Valente: nasce un nuovo dualismo

Classifica avulsa? Sarebbe un guaio per il Palermo

Serie B, le designazioni: l’arbitro di Cagliari-Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui