saric

Da pochissimo è terminata la sfida valida per la 31ma giornata di Serie B, tra il Parma di mister Fabio Pecchia e il Palermo di Eugenio Corini. Saric è intervenuto ai microfoni della mixed zone per commentare la prestazione dei propri compagni e per analizzare il match da poco disputato. Ma ecco di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza.

Le parole di Saric

Sul match contro il Parma: “Questa non era una partita da perdere, però penso che, alla fine, abbiamo preaparato il match così. Abbiamo fatto il nostro lavoro. Ci avevamo tanti infortunati e siamo stati in una situazione non facile. Chi ha giocato ha fatto la sua partita e ci ha aiutato tanto. Alla fine, dispiace per risultato, perchè non c’è stata una dominanza da parte loro. Per me doveva finire in pareggio, nonostante loro siano una squadra molto tecnica. Siamo un grande gruppo e ricominceremo a lavorare a testa bassa“.

Sul gol incassato: “Purtroppo ci sono queste situazioni in cui l’arbitro decide se è calcio d’angolo o no, però, dobbiamo essere più bravi noi sulle marcature che sulle scelte dei direttori di gara“.

Sull’obiettivo play-off: “Noi ci crediamo e ci crederemo sempre. Finchè ci sono partite e punti in palio, scenderemo in campo per conquistarli“.

LEGGI  ANCHE

Dalla finale di Coppa Italia al Tardini: storie di “esodi rosanero”

“Settore Ospiti” – Stadio Ennio Tardini di Parma

Palermo, prevendita shock per la trasferta di Parma

Amelia: “Buffon-Pigliacelli? Non c’è sfida. Mi piacerebbe tornare a Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Su una cosa sono d’accordo, non era partita da perdere….e abbiamo perso!
    Se la Reggina non si suicida e se non cambiano i veri programmi….il nostro sogno (quello dei tifosi intendo) finisce qui……
    Finiamo dignitosamente e asfaltiamo il Cosenza…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui