Inzaghi: “Peccato per Joronen. Vavassori? Mi sono innamorato”
Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset al termine della sfida contro il Lecce, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. I rosanero sono usciti vincitori dal Renzo Barbera, con il risultato di 2-0. Ecco le parole di mister Inzaghi sulla gara appena conclusa.
Le parole di Inzaghi
Sulla gara: “Peccato per Joronen. Giocare contro una squadra di Serie A con questo pubblico è qualcosa di incredibile. Volevamo regalare la vittoria ma non era semplice. C’è il rammarico di Joronen, per la spalla sono preoccupato. Il problema non è Fortin, sappiamo le sue doti ed è stato molto bravo, oggi non era semplice. Speriamo che le notizie siano confortanti per Joronen. Se mancherà per alcuni mesi ci manca portiere d’esperienza”.
Sul gruppo: “Dobbiamo alzare ulteriormente l’asticella. Abbiamo fatto bene, partiamo da un gruppo importante che ha fatto 72 punti. Conosciamo la Serie B, al di là della vittoria ci siamo divertiti e abbiamo fatto belle combinazioni. La strada è quella giusta. Domenica inizia il campionato e vogliamo prendere subito i tre punti”.
Su Vavassori: “Volevo rimarcare la sua prova e quella di Peda. Mi sono innamorato di lui, è un ragazzo italiano che a volte bistrattiamo. Gli ho dato un consiglio e mi ha ringraziato. Ho capito di che pasta è fatto. Cercherò di farlo diventare un giocatore importante. Ha grandi doti, mai nessuno mi aveva detto grazie. Diamo risalto ai nostri giovani che sono forti”.
Su Pohjanpalo: “Uno che da due anni fa sempre 25 gol è una fortuna averlo. Speriamo di servirlo al meglio. Migliorare lo scorso anno è complicato ma mi auguro si ripeta. Ha cultura del lavoro, per la B è un lusso”.
Palermo-Lecce, le probabili formazioni: ballottaggio in mediana
Calciomercato Palermo: idee, necessità e opportunità. Gli ultimi colpi in arrivo
Lecce, Gallo affronta il suo Palermo: tra passato e destino
LEGGI ANCHE
Palermo-Lecce, parità dopo i 90 minuti: cosa succede?
Renzo Barbera infuocato, il Palermo fra le migliori d’Italia
Palermo, Barba-mania sui social: l’Indonesia tifa ancora per lui
Palermo-Lecce, c’è tanta attesa: Barbera soldout!
Serie B, ecco come vedere il Palermo gratis all’estero
Catanzaro-Sudtirol, tensione tra Iemmello e Possanzini: cosa è successo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, tegola Joronen: infortunio shock dopo tre minuti
Palermo, forfait dell’ultimo minuto? I dettagli
Osti: “È un bel test, contro una squadra di A. Vogliamo fare figura”