Palermo

Vazquez come a Palermo: stesso numero di gol con il Parma

Il Parma di Fabio Pecchia sarà il prossimo ostacolo del Palermo in Serie B. Quello del “Tardini” sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto per l’accesso ai playoff. Chi proverà a segnare al suo passato è Franco Vazquez. “El Mudo” troverà per la seconda volta il suo ex Palermo dopo la sconfitta al Barbera dell’andata. Occasione per il centrocampista dei crociati di ritrovare il gol in casa che manca da oltre un mese.

Parma, Vazquez raggiunge gli stessi gol con la maglia del Palermo

Arrivato dal Siviglia nell’estate del 2021, Franco Vazquez è fin da subito entrato nei cuori dei tifosi del Parma a suon di gol e di giocate di classe. L’argentino classe ’89 ha infatti da poco raggiunto quota 22 gol con la maglia dei crociati in appena 61 match disputati. Vazquez ha dunque segnato lo stesso numero di reti sia con la maglia del Parma che con la maglia del Palermo, in cui ha giocato per ben quattro stagioni, salvo poi volare in Spagna. Con la maglia rosanero, però, l’argentino aveva impiegato 30 partite in più per raggiungere quota 22 gol.

La stagione di Vazquez al Parma

Vazquez è il capocannoniere del Parma al momento, con 8 gol e 5 assist messi a referto. L’ex Palermo sta trascinando i suoi compagni a un posto nei playoff, posto che però è messo in discussione proprio dai rosanero. Per questo motivo la gara dell’1 aprile al “Tardini” sarà piena di emozioni per “El Mudo”. Con un gol al suo passato potrebbe riscrivere il suo futuro, superando anche il numero di gol segnati con la maglia dei siciliani.

LEGGI ANCHE

Italia-Inghilterra, le pagelle: ok Pellegrini e Verratti. Jorginho opaco

CorSport – Pigliacelli para tutto: «Palermo senza fine»  

Italia, un anno fa il Barbera fu luogo della disfatta: niente mondiale

Cagliari, Azzi: “Cagliari mi ha dato opportunità concrete. Ranieri…”

Palermo, Vido: “CFG grande realtà. Dedico ai tifosi il gol col Modena”

Italia, due giocatori lasciano il ritiro di Coverciano

GdS – Il gol per i rosa parla italiano, gli stranieri ancora a digiuno 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui