azzi palermo

Paulo Azzi, esterno sinistro del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. L’ex Modena ha parlato della sua scelta di approdare ai rossoblù analizzando anche il lavoro fin qui svolto con Ranieri. Azzi ha inoltre parlato di futuro e delle otto partite che mancano fino a fine stagioni. L’esterno sinistro era stato accostato al Palermo nel mercato invernale. Ecco le sue dichiarazioni riportate da cagliarinews24.com.

Cagliari, le dichiarazioni di Azzi

Sulla scelta di trasferirsi al Cagliari

“A gennaio potevo andare in Serie A. Qui però avevo degli amici come Joao Pedro che mi hanno parlato benissimo della città e del club. Il Cagliari mi ha dato un’opportunità più concreta e dunque sono venuto. Non nego che all’inizio è stato difficile ma ho voluto fin da subito aiutare la squadra. Essere qui è una grande occasione per me. Cagliari è una piazza importantissimo e di certo non voglio sprecare la mia opportunità”.

Su Ranieri

“Lavoriamo ogni giorno bene con il mister. Cerco di raccogliere da lui il più possibile per migliorarmi io come giocatore. Ranieri cura molto la fase difensiva, io devo migliorarla molto. In Italia la difesa è importantissima, noi cerchiamo sempre di essere compatti, e ambiamo al migliorarci sempre, in questo ambiente devi fare cosi”.

Sulla Serie A

“Andare in massima categoria con il Cagliari sarebbe una soddisfazione enorme e ne sarei molto contento. Bellisismo giocare in posti dove ci sono tanti obbiettivi e ambizioni cosi alte. Abbiamo tanti scontri diretti nelle ultime otto giornate, per noi non può essere altro che uno stimolo in più. Cerchiamo di essere il più continui possibili per arrivare sempre più in alto”.

LEGGI ANCHE

Italia, due giocatori lasciano il ritiro di Coverciano

Palermo, Vido: “CFG grande realtà. Dedico ai tifosi il gol col Modena”

GdS – Il gol per i rosa parla italiano, gli stranieri ancora a digiuno 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui