Palermo Modena Barbera

Luca Vido, attaccante del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club, impegnato nel ritiro di Girona. L’attaccante dei rosanero, fresco di primo gol con la maglia dei siciliani contro il Modena, ha parlato dell’esperienza targata City Group. Non è mancata l’analisi sull’attuale stagione dei rosanero, in corsa per i playoff. Ecco le sue dichiarazioni rese note dal Palermo sul proprio sito web.

Palermo, le dichiarazioni di Vido

Sul ritiro a Girona

“Questo ritiro sicuramente ci aiuterà a ritrovare energie che abbiamo speso durante queste partite, tante abbiamo dovuto lavorare per recuperarle e per lavorare su tanti aspetti e sicuramente ci aiuterà molto. Qui a Girona ci stiamo trovando molto bene sicuramente. La società è attrezzata i campi sono fantastici c’è tutto per potersi allenare al meglio”.

“Dopo Manchester stiamo facendo questa esperienza che sicuramente grazie al City Group ci aiuterà, formando tutti i ragazzi anche più giovani per essere una realtà davvero importante. Il mio gol contro Modena è stato una liberazione, una grande montagna russa di emozioni. Lo dedico veramente ai tifosi perché sono stati sempre speciali con me e mi hanno sempre sostenuto e lo dedico al Palermo calcio e spero di farne altri”.

Sul successo contro il Modena

“La vittoria contro Modena è stata fondamentale perché ha dato grande spirito visto che abbiamo fatto cinque goal. L’abbiamo voluta l’abbiamo cercata fino all’ultimo istante e sono sicuro che se ci metteremo lo spirito di tutta la partita ma soprattutto il secondo tempo potremo fare grandi cose”.

Sul gruppo e sui tifosi

“Questo è un grande gruppo e tutti fanno veramente la differenza sia chi gioca, chi non gioca o chi gioca inizio o chi entra. Il mister ci sta facendo fare un percorso sotto questo punto di vista e facciamo tutti il possibile per essere determinanti sia partita iniziata che a partita in corso. Giocare davanti a 20.000 tifosi anche di più è sempre una grandissima emozione. Io quando entro al barbera per me è sempre speciale voglio godermi fino all’ultimo istante”.

Sui prossimi impegni

“Restano ancora otto partite ma sono le otto partite più importanti la stagione. Noi siamo qui per prepararle al meglio e abbiamo voglia di far divertire la nostra gente e abbiamo voglia di divertirci noi. Siamo già al lavoro pensando alla gara di Parma stiamo già lavorando in campo e con video, quindi stiamo facendo tutto per la partita”.

Sui palermitani

“Il mio rapporto con Palermo e con i palermitani è fantastico perché sia a Mondello che a Palermo centro io sto veramente benissimo. Mi hanno subito fatto sentire loro affetto e non l’hanno soprattutto mai fatto mancare. Questo è una grande dote. Siamo contenti, abbiamo voglia di farli divertire vogliamo divertirci anche noi insieme a loro”.

LEGGI ANCHE

CorSport – Pigliacelli para tutto: «Palermo senza fine»  

GdS – Il gol per i rosa parla italiano, gli stranieri ancora a digiuno 

Italia-Inghilterra, le pagelle: ok Pellegrini e Verratti. Jorginho opaco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui