Juve Stabia

Walter Novellino, ex allenatore del Palermo, è il nuovo allenatore della Juve Stabia. A renderlo noto è proprio il club campano attraverso un comunicato uffciale sul proprio sito web. Novellino prende il posto dell’esonerato Sandro Pocheschi. Per l’ex rosanero è un ritorno a Castellammare di Stabia dove ha già allenato la scorsa stagione. In Campania, Novellino troverà l’ex Palermo Andrea Silipo.

Novellino torna ad allenare: il comunicato della Juve Stabia

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Walter Alfredo Novellino.

Novellino, che torna sulla Nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano (AV) il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo”.

Questo dunque il comunicato ufficiale delle Vespe.

La stagione della Juve Stabia

33 partite, 41 punti e undicesimo posto in classifica. Al momento la Juve Stabia si trova fuori dalla corsa ai playoff del girone C di Serie C. Periodo non facile per i gialloblù, capaci di ottenere soltanto due vittorie nelle ultime tredici giornate di campionato. Fatale per l’ormai ex allenatore Pochesci la sconfitta interna di ieri contro il Latina per 1-3. Juve Stabia che però si trova a soltanto un punto di distanza dalla zona playoff che vede la Virtus Francavilla e il Latina a quota 42 punti.

LEGGI ANCHE 

Il grande cuore rosanero di Salvatore tra le macerie del terremoto turco

Parma, Pederzoli: “Ci aspettano otto finali. Pecchia ha la nostra fiducia”

E si aggiungono Como e Ternana: il calendario con le pretendenti playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui