Lucca

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Ajax, è intervenuto ai microfoni di MolaTv nel post partita contro il Feyenoord per commentare e analizzare il match. La gara, valevole per la 26a giornata del campionato Eredivisie, è terminata con il punteggio di 2 a 3 a favore dei biancorossi. Adesso, dopo aver perso i tre punti in palio, il club di Amsterdam si trova al secondo posto con 55 punti, mentre la squadra di Rotterdam al primo con 61. Di seguito le parole di Lucca in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Lucca

Sul match contro il Feyenoord: “Abbiamo fatto un primo tempo, partendo subito in svantaggio. Abbiamo cercato di recuperarla e ci siamo riusciti. Siamo andati negli spogliatoi in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco siamo scesi in campo per fare la stessa partita con la stessa intensità, ma non ci siamo riusciti. Adesso mancano 8 partite e dobbiamo cercare di recuperare i punti e vincere il campionato“.

Sulla propria esperienza in Olanda: “Qui ad Amesterdam mi trovo molto bene. La città è molto bella e devo solo pensare a stare tranquillo e ad aiutare i miei compagni quando il tecnico mi chiama in causa. Vorrei essere riscattato dall’Ajax per rimanere qua e fare gol. Il mio futuro non è in Italia”.

Sul proprio futuro nella Nazionale Italiana: “Questo non dovete chiederlo a me, ma a chi di dovere”.

LEGGI ANCHE

CorSport – Palermo, candidatura  ai playoff  

GdS – La difesa è tornata ballerina. Pesa l’assenza di Marconi

[VIDEO] Il giorno di San Giuseppe in Sicilia: tra folklore e ricorrenze

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui