Modena

Non è stato il migliore dei periodi per il Modena. A cavallo tra febbraio e marzo, la squadra di Tesser ha visto la sua macchina incepparsi più volte. Escludendo l’ultima gara contro il Pisa, infatti, i gialloblù arrivano da tre sconfitte consecutive, che hanno diminuito le possibilità della formazione modenese di raggiungere i play-off. La sfida del Barbera, dopo l’ottima partita contro il Pisa che ha portato di nuovo i tre punti, potrebbe essere l’occasione della ribalta per Tremolada e compagni.

Modena

Attualmente decimo a 38 punti, il Modena è la squadra più vicina al Palermo in classifica, in quanto le due formazioni sono staccate di un solo punto. I rosanero, che vedono vicino l’ultimo slot disponibile per riagguantare i play-off, dovranno vedersela con una squadra che, comunque, nell’ultimo periodo non ha trovato molta continuità.

Dopo uno splendido pareggio in casa 2-2 contro il Genoa quasi un mese fa, a Modena si pensava già in grande. La squadra di Tesser, solamente raggiunta nel finale dal gol del difensore avversario Bani, cominciava ad attaccare pesantemente la zona play-off, forte di un risultato utile contro la seconda in classifica. Detto, ma non fatto: gli emiliani sono andati successivamente incontro a tre sconfitte di fila: a Reggio Calabria contro la Reggina, dove è stato il 2-1 di Strelec a regalare i tre punti a Inzaghi, in casa contro l’Ascoli nel turno infrasettimanale, dove i canarini si sono arresi al gol di Pedro Mendes, e nella trasferta di Como, sconfitti di nuovo di misura per 1-0 grazie al gol di Cerri.

Una squadra che non subisce molto, ma che ha avuto negli ultimi tempi diversi problemi nel realizzare le occasioni avute. Contro il Pisa è arrivata una parziale rivincita, conquistando tre punti grazie all’unica rete della partita, segnata da Strizzolo. L’obiettivo dei gialloblù al Barbera sarà la vittoria, per dare continuità alla vittoria contro i toscani e per fare un importante balzo in classifica contro una delle principali rivali per la qualificazione ai play-off.

LEGGI  ANCHE

Modena, tegola a centrocampo: stagione finita per Poli

Palermo, il calendario completo fino al termine del campionato

Palermo, Bettella rimandato. È l’ora di Graves

Palermo-Modena, otto anni dopo al Barbera e quello storico poker

Peccato, peccato, peccato e venerdì scontro diretto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui