Modena Tremolada
Tremolada

Uno dei punti fermi della rosa del Modena è sicuramente Luca Tremolada. Il fantasista dei canarini è ormai dai due anni in Emilia Romagna, divenendo presto uno degli idoli della curva modenese. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha voluto tracciare gli eventuali obiettivi, ipotetici o meno, della formazione di Attilio Tesser, prossima avversaria del Palermo.

Modena, Tremolada dà la carica: “Play-off? Ci proveremo!”

Numero 10 sulle spalle, sia fuori che dentro il campo, per Luca Tremolada. Il trequartista del Modena ha provato a suonare la carica ai suoi in vista delle importanti sfide in ottica play-off che vedono coinvolta la squadra di Tesser. La prima di queste sarà quella contro il Palermo di venerdì 17 marzo, nella quale entrambe le formazioni si giocano già un’importante fetta di campionato.

Proprio riguardo le ambizioni del suo Modena e sul suo allenatore, Tremolada ha detto: “Per la promozione la favorita è il Frosinone. Il secondo posto per me lo conquisterà il Genoa, anche se la più forte è il Parma. Play-off? Noi ci proveremo, poi se non sarà quest’anno, ci ritenteremo tra due, tra tre o tra cinque: il mio sogno e quello del Modena è quello di riportare la città in Serie ATesser? Per lui è molto più importante avere un bel gruppo più che i singoli. Sa che sono utile per le sue idee di gioco, ovvero quella di verticalizzare subito, vivacizzare la manovra e imbucare per le punte. Con lui a Pordenone abbiamo sfiorato la promozione, quest’anno stiamo facendo bene dopo aver vinto la Serie C l’anno scorso. Poi c’è anche l’aspetto umano: c’è molta stima e rispetto reciproco”.

LEGGI  ANCHE

Modena, tegola a centrocampo: stagione finita per Poli

Palermo, il calendario completo fino al termine del campionato

Palermo, Bettella rimandato. È l’ora di Graves

Palermo-Modena, otto anni dopo al Barbera e quello storico poker

Peccato, peccato, peccato e venerdì scontro diretto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui