Modena Poli
Poli

Grande tegola a centrocampo per il Modena. Dopo un contrasto di gioco che l’ha visto successivamente uscire nella gara contro il PisaAndrea Poli ha terminato la stagione. Nello scontro con il difensore avversario Beruatto, il mediano ex Milan ha riportato non solo una distorsione del ginocchio, ma anche una lesione del legamento crociato. Brutto colpo per i canarini, che hanno già perso Ionita in quella zona di campo.

Modena, tegola Poli: il centrocampista salterà il resto della stagione

L’apprensione per le condizioni di Poli era già tanta nell’ambiente modenese: i più ottimisti pensavano di vederlo fuori solo per la gara contro il Palermo. In realtà il centrocampista è stato più sfortunato, dovendo dichiarare forfait per il continuo di una stagione complicata ma dove il Modena è ancora ingaggiato su più fronti.

Duro colpo per il mister dei canarini Attilio Tesser, che non ha potuto fare tanto affidamento su Poli, in quanto il centrocampista ex Bologna ha dovuto subire alcuni cavilli burocratici prima di entrare in pianta stabile nelle gerarchie della formazione modenese. Il calciatore è già stato operato in maniera ottimale dal professor Stefano Zaffagnini alla Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna. I tempi di recupero, in questi casi, si attestano tra i sei e gli otto mesi.

LEGGI  ANCHE

Palermo, il calendario completo fino al termine del campionato

Palermo, Bettella rimandato. È l’ora di Graves

Palermo-Modena, otto anni dopo al Barbera e quello storico poker

Peccato, peccato, peccato e venerdì scontro diretto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui