Club di Tifosi

Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 22:00. L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo, per commentare insieme la partita disputata dai rosanero nella serata di ieri. Il Palermo è sceso in campo al Renzo Barbera nella gara valevole per la 27a giornata di Serie B contro la Ternana di Lucarelli, rimediando un punto nello 0-0 contro gli umbri ben messi in classifica nonostante un periodo di crisi di risultati. In un match senza reti, a farla da padrone sono stati i due portieri: Mirko Pigliacelli si è preso proprio per questo preso la palma di migliore in campo.

Club di Tifosi, post Palermo-Ternana

“Club di Tifosi” – L’appuntamento di oggi sarà in diretta a partire dalle ore 22:00. Stasera in trasmissione ci saranno Fabio Tedesco e il direttore Carlo Cangemi. Una puntata in cui saranno affrontati diversi temi che interessano la tifoseria rosanero. Non perdetevi dunque l’appuntamento di stasera in cui verrà analizzata anche l’ultima gara di campionato della squadra di Eugenio Corini.

Con lo 0-0 maturato in casa contro il Sudtirol il Palermo rimane dunque al nono posto in classifica con 37 punti a -6 dal terzo posto, occupato dal Bari, e -9 dal Genoa piazzato al secondo posto, in attesa di scoprire i risultati della serata di oggi mercoledì 1 marzo, che chiuderanno la 27a giornata di Serie B.

LEGGI ANCHE

Arrestato Franco Scaturro, volto noto tra gli sportivi palermitani

Serie B, 27a giornata: capolista attesa a Ferrara. Big match a Cagliari

Pisa-Palermo, out Gomes. Chi giocherà? Ecco cosa dicono i numeri

Palermo, fiocco rosa a casa Di Mariano: la nota della società

Compagno, il palermitano goleador: “All’estero sono rinato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui