Pisa Arena Garibaldi

Pisa: report dell’allenamento –

Il Pisa è tornato ad allenarsi dopo l’importante vittoria di ieri sera ottenuta al Tardini contro il Parma. Gli uomini di D’Angelo, come riportato dalla società stessa, sono subito tornati a lavoro in vista della sfida contro il Palermo di Corini. Nerazzurri che cercheranno di ottenere la terza vittoria consecutiva sabato allo stadio “Romeo Anconetani” contro i rosanero, reduci da tre pareggi di fila. Ecco il report dell’allenamento.

Pisa: il report dell’allenamento

“Dopo la vittoria ottenuta al “Tardini” i nerazzurri sono rientrati in nottata a Pisa e questa mattina sono subito tornati in campo per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato; sabato (ore 14.00) all’Arena Garibaldi arriverà il Palermo.

Il Pisa Sporting Club ha svolto questa mattina una seduta a gruppi differenziati sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado; lavoro più pesante per i calciatori non impiegati nella sfida di Parma e programma differenziato invece per tutti gli altri.

Domani pomeriggio allenamento tecnico-tattico ancora a San Piero e quindi la settimana dei nerazzurri si concluderà venerdì, all’Arena Garibaldi, con la tradizionale seduta di rifinitura”.

LEGGI ANCHE

Serie B, 27a giornata: capolista attesa a Ferrara. Big match a Cagliari

Pisa-Palermo, out Gomes. Chi giocherà? Ecco cosa dicono i numeri

Palermo, la ripresa degli allenamenti dopo la Ternana: il report

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui