Azzi Palermo

Paulo Azzi, difensore del Cagliari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Dazn per parlare della sua avventura in maglia rossoblu e della pregressa esperienza con il Modena. Spazio anche per l’allenatore dei sardi Claudio Ranieri.

Le dichiarazioni di Azzi

“Arrivare e giocare subito la prima da titolare non è una cosa che mi aspettavo anche perché è successo tutto velocemente. Sono arrivato e ho fatto pochi allenamenti però l’abbraccio del gruppo e la fiducia del mister sono state importanti. Ho trovato una struttura preparata su tutti in città la gente vive di questo, le persone per strada ti incitano e si vede la gente ci tiene tanto”.

“Per quanto riguarda il trasferimento dal Modena – continua il difensore sardo che, prima di approdare in rossoblu era in dirittura d’arrivo con il Palermo, porterò sempre con me un bel ricordo per quello che abbiamo vissuto insieme, è stato un anno e mezzo intenso e pieno di cose belle e mi porterò sempre dentro quella bella atmosfera e quello che abbiamo fatto. Il ritorno a Modena da avversario? Non è stato semplice perché ho vissuto una stagione incredibile, non è stato facile fare la scelta di andare via. Accetto qualche critica perché la gente vede le cose da fuori, ma le cose belle vissute rimarranno con me e ci sono tifosi che capiscono questo passaggio al Cagliari. Nel calcio bisogna prendere delle decisioni e andare sempre avanti”.

“Su Ranieri posso dire di essere contento dell’aiuto che mi sta dando, è veramente una bella esperienza per un calciatore essere allenato da lui. Trasmette sicurezza ed è uno a cui piace lavorare ad alta intensità e lavorare bene. Ranieri ha uno staff molto buono che ti permette di lavorare e migliorare, porta con sé tutta la sua esperienza e tu devi lavorare bene e dare il massimo come chiede il mister, poi i risultati arrivano”.

LEGGI ANCHE

Palermo, c’è poco da fare: Frosinone squadra più corretta della B

Palermo-Frosinone, sale ancora il numero dei biglietti venduti

Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”

Frosinone, solo 300 ciociari al Barbera. I tifosi non ci stanno: “Vergognatevi”

Alla fine persa solo una posizione. Perché tanto allarmismo?

Szyminski, il capitano del Frosinone che non ti aspetti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui