Palermo

Palermo-Frosinone biglietti venduti-

Manca sempre meno a Palermo-Frosinone. Il big match della 25a giornata di Serie B andrà in scena sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio “Renzo Barbera”. Popolo rosanero che in valanga sarà presente allo stadio per incitare gli uomini di Corini. Il Palermo stesso, sul proprio profilo Instagram, ha reso note le cifre dei dati emessi finora: oltre 24mila tifosi saranno presenti al Barbera.

Palermo-Frosinone: quanti biglietti venduti!

Sono oltre 12mila i biglietti fin qui venduti, un numero destinato a salire visti i 2 giorni di distanza dalla partita. Contando anche gli abbonati, sono dunque oltre 24mila i tifosi che sabato riempiranno il Barbera. Palermo alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta di Genova che ha interrotto la striscia positiva di 9 risultati utili consecutivi.

Ciociari che invece cercano la settima vittoria consecutiva che avvicinerebbe sempre di più il ritorno in massima serie. Partita che rimanda la mente ai playoff del 2018, segnati alla storia a causa dei discutibili gesti antisportivi dei gialloazzurri nei minuti finali della gara giocatasi allo Stirpe!

LEGGI ANCHE

Frosinone, operazione riuscita per Lulic: ecco i tempi di recupero

Palermo, allarme rientrato: Brunori lavora in gruppo

Palermo-Frosinone, Trajkovski suona la carica: il post Instagram

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui