Colapesce Dimartino

Sono giorni di grande festa tra le strade di Sanremo, città simbolo del più grande festival della canzone italiana. Non sono mancate le prime critiche e polemiche nella celebre kermesse. In particolare, Colapesce e Dimartino sono stati invitati su Rai 2, per partecipare al programma Muschio Selvaggio, condotto da Luis Sal e Fedez. Durante il confronto, il duo siciliano ha ricordato come due anni fa avrebbero potuto vincere il Festival di Sanremo, ma Chiara Ferragni avrebbe infranto il loro sogno. Di seguito le parole del podcast televisivo, riportate da open.online.

Le polemiche di Colapesce e Dimartino contro Fedez

Il duo siciliano, durante la trasmissione, hanno cominciato a raccontare come Chiara Ferragni è riuscita a far vincere Fedez. “Tua moglie taggava”, ha dichiarato Colapesce. Il cantante da milioni di followers ha risposto immediatamente: “E allora…smettetela!“. Il siracusano, non contento di quanto ottenuto dalla risposta di Fedez, ha continuato, dicendo: “Sei passato dal diciassettesimo posto, al secondo…quant’era?“. Anche Dimartino, a supporto del proprio compagno, rincara la dose verso il cantante di Milano: “Manco ci hai cacati… eri là coi Mankesin tutto il tempo“.

Colapesce termina l’attacco a Fedez, dichiarando che: “Ci hai rovinato la carriera, potevamo essere a quest’ora all’Eurovision“. A questo punto, tentando il tutto per tutto, per riuscire a spiegare come stanno le cose, il marito della Ferragni ha detto: “Allora, io non sono arrivato secondo grazie a mia moglie“. La conversazione è terminata con una risata forzata da parte del cantante preso in causa dai siciliani.

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

LEGGI ANCHE

City Group guarda la Serie B: occhi puntati su Bernabé

Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo

Un 2023 forse deludente ma il sogno di Corini…

City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui