Sturaro

Era imprescindibile per il Genoa tornare alla vittoria nella sfida interna contro il Palermo dopo lo scivolone di Parma: la squadra di Alberto Gilardino ce l’ha fatta blindando i tre punti grazie ai due gol di GudmunssonJagiello. Ai microfoni di Sky Sport, il perno di centrocampo del Grifone Stefano Sturaro ha parlato della sfida appena giocata contro i rosanero. Ecco le sue dichiarazioni

Genoa, Sturaro: “Abbiamo lavorato bene in settimana”

Ai microfoni di Sky SportStefano Sturaro ha tracciato un’analisi sulla sfida vinta in casa contro il Palermo. Il centrocampista del Genoa, dopo anni illustri alla Juventus che l’hanno visto segnare anche un gol in Champions League contro il Bayern Monaco, ha accettato la sfida del Grifone in Serie B, con l’obiettivo di ritornare subito in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla vittoria contro la squadra di Eugenio Corini“Avevamo preparato la partita così. Sapevamo che potevamo fare fastidio attaccando la profondità e abbiamo fatto bene. Forse ci siamo snaturalizzati, ma una squadra forte deve adattarsi ad ogni partita. In questo campionato è così. Tutto è ancora aperto. Solo il Frosinone sta facendo il vuoto. Dobbiamo stare aggrappati alla promozione diretta.”

Gilardino? Il mister è intelligente, vede le cose e capisce i momenti. Cerca di metterci nelle condizioni migliori, poi il calcio non è mai una scienza esatta. Può succedere come domenica che facciamo prestazione sottotono. Ma lo sappiamo e abbiamo lavorato bene in settimana. Io sono contento di essere tornato tra i titolari. Segniamo di meno tra le prime? Aspetto su cui migliorare, come su altre situazioni. Abbiamo qualità e giocatori che hanno il gol nei piedi: dovremo lavorare e aumentare questa statistica”.

LEGGI ANCHE

Gilardino a Sky: “Palermo squadra in salute, grande Martinez”

Genoa-Palermo 2-0: rosanero sconfitti al Ferraris

Genoa-Palermo, paura nel settore ospite: cosa è successo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui