Reggina Inzaghi

Fare come la Reggina, piangere tutta la settimana

Una battuta di Corini nel post partita “…c’era un rigore per noi” e finisce qui. Ne siamo certi, è nello stile della società fin dalla rinascita, quando le sentenze, le decisioni, le squalifiche, si accettavano senza fare ricorso.
Oltre alla beffa di una sconfitta immeritata con l’occasione Soleri che ancora grida vendetta, c’è quell’episodio nel primo tempo (fallo di mano sul tiro di Verre) che non sarà eclatante però poteva essere giudicato a favore dei rosanero. Che hanno protestato, così com’è il tecnico, in campo, durante la gara. Ma finisce lì, tutto lì.

Palermo, la sconfitta più immeritata della stagione.

Insomma non ci aspettiamo di vedere sentire o leggere piagnistei per tutta la settimana come invece è successo questa settimana, cioè quella successiva alla vittoria sulla Reggina. Da Taibi ai giocatori, al tecnico, alla stampa locale, tutta la settimana a piagnucolare per un rigore non concesso ignorando volutamente forse qualcosa di più eclatante: i ripetuti falli di Majer che già ammonito ad inizio partita è stato più volte graziato dall’arbitro Minelli che aveva iniziato a sbagliare così già nel primo tempo non espellendo Majer e dunque concedendo ai calabresi un grossissimo vantaggio.

Genoa-Palermo, le pagelle: Sala il migliore, insufficienza per Marinelli!

Ma ma tutto ciò si ignora e si sottolinea solo l’episodio del vigore (discutibile). Ma il calcio è un grande teatrino e ognuno deve fare la sua parte. Ieri sera a Genova il Palermo un rigore l’ha avuto, oltre quello negato: a pochi minuti dalla fine. Un rigore in movimento, con palla a Soleri che ha abullato il portiere genovese. A Genova parlano di prodezza stratosferica del portiere. Appunto, come dicevamo, un grande teatrino..

Frosinone, in 5 a rischio per Palermo: i diffidati

LEGGI ANCHE

Repubb. – Palermo dai due volti sconfitto a Marassi

Fontana: “La B è imprevedibile. Promozione? Il Bari può farcela”

[FOTO] Genoa-Palermo, ex bandiera rosanero presente al Marassi!

Gilardino: “Parma riscattata. Palermo? Esperienza indimenticabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui