Pedullà Palermo

La 25a giornata del campionato di Serie B non si è ancora conclusa, ma l’intera tifoseria rosanero sta già iniziando a pensare alla prossima sfida, che vedrà il Palermo contro il Frosinone. La partita che andrà in scena al Renzo Barbera è stata attesa dal popolo rosanero da ben più di 3 anni: l’ultima volta i ciociari arrivarono nel capoluogo siciliano per la finale play-off. Come andarono a finire le cose in quella stagione lo sanno tutti. Adesso, però, è inutile continuare a pensare al passato. Questa è un’altra storia e un’altra stagione di Serie B.

La squadra allenata da Fabio Grosso, prima di affrontare il Palermo, sarà impegnata oggi contro il Cittadella allo Stirpe. Le ambizioni dei giallazzurri sono, in questo momento, molto alte: primi i classifica con 51 punti, sembrerebbero quasi ad un passo dalla Serie A.

I diffidati del Frosinone: i ciociari devono stare attenti

Come già detto in precedenza, prima della sfida al Barbera contro gli uomini di Corini, il Frosinone è atteso quest’oggi al Benito Stirpe per affrontare il Cittadella. Le insidie saranno tanto, ma quella dei diffidati proccuperà di più il tecnico dei canarini. Attualmente, i calciatori a rischio sospensione sono Daniel Boloca, Fabio Lucioni, Roberto Insigne, Luca Ravanelli, Matteo Cotali e Gianluca Frabotta. Escluso il centrocampista, che risulta infortunato dal 19 gennaio a causa di un problema fisico, tutti gli altri dovranno fare attenzione ad eventuali cartellini gialli estratti dall’arbitro Miele. Il Palermo, invece, dopo la sfida di ieri sera contro il Genoa, persa per 2 a 0, non avrà a disposizione Jacopo Segre e Ales Mateju.

Il match tra i siciliani e i laziali richiederà grande spirito di sacrificio e forza da parte da entrambe le compagini e Grosso non vorrà di certo perdere ulteriori calciatori per l’attesissima sfida della prossima giornata.

LEGGI ANCHE

Fontana: “La B è imprevedibile. Promozione? Il Bari può farcela”

Il caffè del Sabato: Rosa o nero?

Repubb. – Palermo dai due volti sconfitto a Marassi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui