Ex Bari Fontana

Alberto Fontana, ex portiere del Palermo, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari per commentare e analizzare l’attuale campionato di Serie B del Bari. In particolare, ha voluto spendere qualche parola per Caprile e Cheddira, i due calciatori biancorossi che, in questo momento, sono tra quelli più in forma della squadra allenata da Mignani. Il club pugliese, attualmente, è al quinto posto in classifica con 36 punti. Di seguito le parole di Fontana in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Fontana

Sull’attuale situazione del Bari in Serie B: “È un campionato bellissimo e imprevedibile, dove rischi di prenderle anche dall’ultima in classifica. Il Bari fin dall’inizio si è dimostrata una squadra solida. L’aver vinto il campionato di C con dei giocatori importanti lasciava pensare che con qualche innesto si sarebbe stati subito competitivi. Bravo l’allenatore e la società ad aver scelto gli uomini giusti, con delle sorprese incredibili come Caprile. Un giocatore che si sapeva fosse bravo e di prospettiva, ma non fino a diventare un punto di riferimento. Il Bari ha quindi le carte in regola e i numeri per provarci fino alla fine. Penso che sia giusto che la società non crei troppe aspettative. Dentro però è normale che si guardi in avanti dopo essersi resi conto di essere competitivi. L’allenatore e la società faranno il massimo per essere protagonisti fino alla fine”.

Su Cheddira, il bomber del club pugliese: “Un altro acquisto su cui c’erano buoni presupposti come per Caprile, ma il campo sta dicendo che le cose sono molto diverse. Siamo davanti ad un giocatore importante e determinante. Complimenti a Polito, Mignani e la società. Quando prendi ragazzi con un potenziale che devi inserire in una piazza così difficile e sono già determinanti vuol dire che la società e il direttore sportivo hanno fatto un ottimo lavoro”.

Su Di Cesare, il capitano dei biancorossi: “Il capitano è la certezza, ma si sapeva fin dall’inizio cosa potesse dare e che fosse punto di riferimento. Merito anche suo per l’exploit dei nuovi. I ragazzi si appoggiano a queste figure così importanti”.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Palermo dai due volti sconfitto a Marassi

CorSport – Gila batte Corini ma Soleri manca il pareggio

GdS – Palermo, sconfitta a testa alta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui