Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare la sfida andata questa sera in scena contro il Palermo. Il match, valevole per la 24a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. Di seguito le sue parole in merito alla partita contro i rosanero.

Le dichiarazioni di Gilardino post Genoa-Palermo

“Sapevamo di incontrare una squadra in salute ma noi dovevamo riscattare Parma e così è stato. Sturaro? è stato determinato, sapevo che poteva farcela. Ma tutti hanno dato il proprio contributo, hanno fatto una partita incredibile. Si sono messi a disposizione. Ho detto che sanno soffrire, e quando lo fanno arriva il risultato”

“Hefti e Sabelli? Hefti molto bene a livello di approccio. Ma entrambi hanno dato il proprio contributo, nonostante i gialli. Sono stati intelligenti ed equilibrati. Vogliamo solidità, sia in casa che fuori, indipendentemente dalla squadra che affrontiamo. L’arbitraggio, ha fatto la sua partita e non entro nel merito di alcune situazioni”.

“Brunori fa tanto movimento, così come Di Mariano e Tutino. Le sensazioni sul Palermo, da calciatore è stato un esperienza unica e la ricordo sempre con piacere. Matte è uno dei calciatori più prolifici, ed è allenato bene, così come i suoi compagni”

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Palermo? Giusto perdere. Non possiamo subire quei gol”

Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”

FIGC, indetto un minuto di silenzio: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui