Gilardino

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sfida di questa sera  contro il Palermo. Il match, valevole per la 24a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. Ecco le sue parole in merito alla partita contro i rosanero.

Le parole di Gilardino: “All’inizio abbiamo fatto bene, dopo il Palermo ci ha messo in difficoltà”

Sapevamo di incontrare una squadra in salute, ma volevamo fare la partita, e abbiamo fatto bene nella prima mezz’ora di partita. Poi ci siamo disuniti e il Palermo ha lavorato bene e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo creato i presupposti per fare il secondo gol ed abbiamo avuto occasioni. Questa squadra deve saper soffrire se vuole ottenere i risultati.”

Interrogato sulla possibilità di agguantare il Frosinone, ora distante 8 lunghezze in classifica ma con una giornata in meno: “Non penso a raggiungere il Frosinone, da quando sono arrivato penso ad una partita per volta. Martinez ha fatto una grande parata che ci ha permesso di indirizzare la partita e riuscire a chiuderla alla fine”.

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Palermo? Giusto perdere. Non possiamo subire quei gol”

Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”

FIGC, indetto un minuto di silenzio: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui