masciangelo

Calciomercato Palermo – Continua senza sosta il lavoro del ds Rinaudo e degli uomini di mercato rosanero per garantire sempre più profondità e talento alla rosa a disposizione di mister Corini. Dopo i rumors su Martella, accostato alla società di Viale del Fante nelle ultime ore, i siciliani sembrerebbero intenzionati a fare un tentativo per Edoardo Masciangelo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il terzino sinistro è di proprietà del Benevento, e sarebbe una ottima soluzione alle esigenze che il Palermo ha sulla fascia sinistra del campo, coperta dal solo Sala.

Calciomercato Palermo, tentativo per Masciangelo: sfuma Martella?

Il Palermo è una delle squadre che più stanno facendo la voce grossa nel mercato della Serie B. I siciliani, dopo l’arrivo di OrihuelaTutino e Verre, stanno cercando di puntellare gli ultimi buchi nella rosa di Corini con gli ultimi colpi di una sessione invernale piena di fuochi d’artificio a tinte rosanero. Le ultime indiscrezioni vedevano vicinissimo il nome di Martella, terzino della Ternana ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo avrebbe virato verso Edoardo Masciangelo, esterno sinistro in forza al Benevento. La ricerca dell’uomo per far rifiatare Sala sull’out di sinistra è stato uno dei leitmotiv del mercato rosanero.

L’accordo si baserebbe su un prestito con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento l’operazione sarebbe su una buona strada per la riuscita, ma ancora lontana da una possibile fumata bianca. Sarà prevista un’evoluzione nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. Certo è, che un potenziale acquisto di Masciangelo farebbe desistere il Palermo dal continuare la trattativa per Martella, visto la somiglianza tattica tra i due giocatori, entrambi esterni che agiscono sulla fascia sinistra.

LEGGI  ANCHE

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui