Serie B

Calciomercato Venezia – Protagonista importante di questi ultimi giorni di trattative di Serie B è sicuramente la squadra di mister Vanoli. I lagunari, nonostante le eccellenti cessioni imminenti di CuisanceCrnigoj, hanno ufficializzato sui propri canali social l’arrivo in prestito del difensore Petko Hristov dallo Spezia. Sempre dai liguri, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, dovrebbe arrivare nelle prossime ore l’attaccante Mikael Ellertson a titolo definitivo. Due colpi importanti, ai quali potrebbero presto sommarsi altre due operazioni che gli uomini di mercato arancioverdi stanno preparando per regalare altre pedine utili per centrare l’obiettivo dichiarato: la salvezza.

Calciomercato Venezia, i lagunari non si fermano: dopo Ellertson e Hristov altri colpi in canna

L’acquisto di Hristov e la quasi ufficialità di Ellertson sicuramente garantiscono a mister Vanoli un ottimo bagaglio di esperienza e freschezza necessari per centrare quantomeno la salvezza in questa stagione di Serie B nettamente più complicata del previsto. Se il bulgaro, roccioso difensore centrale ex Fiorentina, può essere una risorsa per rafforzare il reparto difensivo dei lagunari, l’islandese può anche essere un tesoro da preservare e far crescere in ottica futura, ma che potrebbe dare anche un ottimo apporto nella stagione corrente.

Inoltre, secondo quanto riportato da Sky, il Venezia starebbe anche sondando il terreno per altri due colpi. Il primo riguarda Tommaso Milanese, giovane centrocampista della Cremonese che si è ritagliato anche qualche minutino all’interno dello scacchiere di giochi di Alvini prima e di Ballardini poi, ma non è escluso che possa scegliere l’opzione Serie B per aumentare il suo tempo di gioco. L’ultimo colpo sarebbe Riccardo Ciervo, esterno attualmente al Frosinone ma di proprietà del Sassuolo.

LEGGI  ANCHE

Trasferta complicata: tutti i modi per raggiungere Ascoli. Ecco quanti …

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui