Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, non solo Martella. Spunta il nome Balkovec

Palermo che cerca di piazzare ancora colpi di mercato per aumentare il curriculum della rosa di Eugenio Corini in vista del girone di ritorno. Dopo i colpi già ufficializzati di Tutino ed Orihuela, e l’arrivo ormai imminente di Verre, Palermo che si appresta a chiudere la trattativa per Bruno Martella, dalla Ternana.

Non solo Martella, difatti, secondo delle recenti indiscrezioni di calciomercato racccolte dalla nostra redazione, il Palermo avrebbe chiesto informazioni sul terzino sinistro sloveno Jure Balkovec. Il terzino mancino ha già giocato in Italia, conosce, dunque, l’ambiente della penisola ed un suo arrivo non sarebbe da escludere.

Calciomercato Palermo: Balkovec in Italia

Per Jure Balkovec, oggi in forza ai turchi dell’Antalyaspor, esperienza in Italia con Bari, Empoli e Verona tra il 2017 ed il 2020. Prima dell’approdo in Italia, esperienza in Slovenia con la vittoria della Coppa Nazionale. 11 gol e 14 assist il suo bottino in patria prima del trasferimento al Bari.

Per lui in serie cadetta ben 2 gol ed 8 assist in 58 presenze in campionato. Dopo l’esperienza in Italia, per lui trasferimento in Turchia, prima con il Fatih Karagumruk e poi all’Antalyaspor. In totale per lui nella massima serie turca ben 81 presenze contornate da 6 gol ed 8 assist. Esperienza anche in nazionale slovena con Josip Ilicic; per lui 26 partite ma nessun gol con la maglia della sua nazione.

LEGGI  ANCHE

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui