Venezia

Venezia-Sudtirol, match valevole per la 21esima giornata di Serie B, è stato posticipato di mezz’ora rispetto l’orario previsto per un problema al manto erboso del Penzo. Come riporta pianetaserieb.it una porzione di campo dell’impianto veneto risultava essere traballante e poco sicura per i giocatori e per il direttore di gara.

Venezia-Sudtirol in ritardo

Proprio Gariglio, arbitro della sezione di Pinerolo, non ha fischiato l’inizio della gara alle ore 14:00, come previsto da palinsensto. Immediati gli interventi di manutenzione degli addetti ai lavori che, con gli strumenti adeguati, hanno risolto nel più breve tempo possibile il problema consentendo l’avvio della partita.

Attualmente le due squadre stanno sullo 0-0. I lagunari dovranno sfruttare l’occasione per strappare tre punti agli avversari, utili per allontanarsi dalla zona retrocessione. Nel mentre, sugli altri campi della Serie B, le partite sono già entrate quasi nel secondo tempo di gioco. Una giornata intensa, per diversi match che si stanno disputando: come quello tra Reggina e Ternana, o Benevento e Genoa. Mentre alle 16:15 si giocherà Cittadella-Cagliari. La giornata di Serie B si chiuderà poi domani con il match tra Brescia e Frosinone

LEGGI ANCHE

Mirri: “Il CFG crede che il Palermo abbia delle enormi potenzialità”

Calciomercato Parma, vicino il sostituto di Tutino: le ultime

Serie B, gli anticipi e postici dalla 26a alla 31a giornata: ecco i programmi

Calciomercato Serie B, una big su Quagliarella: le ultime

Calciomercato Palermo, i rosa dicono no per Soleri

E ancora si aspettano rinforzi. Chissà…

CorSport – Palermo, cuore e vittoria

GazzaSport – Palermo, la scalata continua

Repubb. – Rosanero via col vento, ora vedono i play-off

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui