Serie B

Il calciomercato del Parma si fa sempre più intenso. Dopo aver ufficializzato la cessione di Gennaro Tutino al Palermo, la società emiliana si è messa subito a lavoro per trovare un sostituto. Secondo Sky Sport, infatti, i crociati sarebbero vicini a Luca Zanimacchia, attaccante della Juventus, in prestito alla Cremonese.

Calciomercato Parma: si avvicina Zanimacchia

Archiviata la brutta sconfitta subita a Bari per 4-0, il Parma cerca di rialzarsi. Per farlo gli uomini di Pecchia potrebbero avere a breve un nuovo innesto. Si tratta di Luca Zanimacchia, attaccante classe ’98 della Cremonese in Serie A. Sarebbe dunque l’ex Saragozza il profilo perfetto per sostituire Tutino, ceduto al Palermo.

0 gol e 0 assist in stagione fin qui per Zanimacchia che sta trovando pochissimo spazio con la Cremonese. L’attaccante infatti gradirebbe la destinazione per giocarsi le sue carte vista anche la giovane età. Per lui 38 minuti in campo nella vittoria in Coppa Italia contro il Napoli di Spalletti. Potrebbe essere questo il suo ultimo successo con la maglia grigiorossa.

LEGGI ANCHE

Bari, Mignani: “Palermo squadra solida, sarà una gara difficile”

Serie B, designazioni 21a giornata: ecco chi arbitra Palermo-Bari

Corini: “Arriverà un centrocampista. Gomes non starà fuori a lungo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui