corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match di venerdì contro il Bari, valevole per il ventunesimo turno di Serie B, che si giocherà al Barbera. Ecco le dichiarazioni del mister.

Le parole di Corini

“Saric? Mi è piaciuto contro il Perugia, non era facile e non giocava da molto tempo come titolare. Riesce sia ad impostare che inserirsi”. 

“Non sempre arrivano tanti gol come a Perugia, rispetto alle azioni che fai. Dobbiamo essere incisivi nella parte finale e su questo Tutino può darci una mano. Sulla sinistra possiamo adattare pure Mateju, ma arriverà qualcuno per coprire quel ruolo, oltre a Sala”.

“Arriverà sicuramente un centrocampista. L’infortunio di Gomes non lo terrà via a lungo, mentre per Stulac stiamo cercando di diminuire i tempi di recupero. Non ci sarà nessun aggregato dalla Primavera”.

“All’andata avevamo giocato con il 4-2-3-1 e avevo puntato sul carattere e la motivazione visto che ero arrivato da poco. Mancavano diversi acquisti, arrivati dopo. Ma c’erano sia Marconi e Valente che ancora oggi sono giocatori molto importanti. Credo che i tifosi debbano essere orgogliosi quando si ha una reazione del genere. E quindi chiedo ai tifosi di “giocare” insieme a noi venerdì sera”.

“La gara non sarà semplice, visto l’avversario. E la classifica lo dimostra, e anche lo scorso anno hanno vinto il campionato. Dovremo dare il massimo”.

LEGGI ANCHE

Corini: “La squadra sta bene. Tutino? Sarà disponibile”

Calciomercato Palermo, possibile doppio colpo dalla Sampdoria

Repubb. – Brunori affronta Cheddira: la disfida dei bomber

GazzaSport – Occasione Damiani ma si studiano soluzioni sul mercato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui