palermo damiani

Nuovo Palermo – Occasione Damiani ma ora si studiano soluzioni sul mercato

Corini vuole rilanciarlo domani con il  Bari dopo gli infortuni di Gomes e Stulac. E la società si guarda intorno: piace Barberis.

Fiducia- Per lui soltanto 6 presenze da titolare, ma il tecnico lo elogia per l’impegno.

Obiettivi – Intanto, dopo Verre, ora è spuntato anche il nome del centrocampista del Monza.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Di Marco sottolinea come contro il Bari Corini potrebbe concedere una nuova chance a Damiani in virtù delle assenze contemporanee di Gomes e Stulac. Una soluzione che potrebbe prolungarsi nel tempo visto che non si conoscono esattamente i tempi di recupero dei due centrocampisti.

Calciomercato Palermo, occhi puntanti su un centrocampista della Serie A

Ma la società nel frattempo sta facendo anche altre valutazioni anche perché c’è tutto un girone di ritorno da giocare e servono certezze per evitare rischi. Finora Damiani è stato chiamato in causa 14 volte e in sei partite ha iniziato da titolare anche se ha trovato meno spazio da quando Corini è passato al 3-5-2. L’ex Pupillo di Baldini ha sempre fatto la sua parte in maniera dignitosa. Il giocatore ha la stima di Corini che lo elogia soprattutto per come lavora durante la settimana. È ovvio però che è una squadra ambiziosa come il Palermo ha bisogno di maggiori certezze ed ecco perché la società si sta guardando intorno per trovare un elemento che possa alzare il tasso qualitativo della squadra.

Calciomercato Palermo, si rallenta per Verre: ecco perché

Il mirino è puntato su Verre e Barberis, anche quest’ultimo, centrocampista del Monza, è stato nella primavera rosanero di Davis Mangia più di dieci anni fa. Quest’anno al Monza ha trovato poco spazio ma è stato un protagonista della promozione dei brianzoli in Serie A e precedentemente aveva vinto il torneo di serie B a Crotone: insomma un pezzo da 90 per la cadetteria. Ma per qualsiasi movimento in entrata  bisognerà farne anche qualcuno in uscita e i candidati sono Lancini e Soleri oppure mettere qualcuno fuori dalla lista.

Palermo, Tutino con Brunori: cambio di ruolo per Di Mariano?

Calciomercato Palermo, i rosa dicono no per Soleri

LEGGI  ANCHE

Palermo, fallimento e rinascita: dalla Serie D un unico superstite

Palermo, Tutino: “Felice di essere qui. Bari? Sono pronto”

[FOTO] Feralpisalo e Palermo un “amore” che si rinnova

CorSport – Si guarda al mercato straniero grazie al gruppo City

Tuttosport – Nasce un grande Palermo

Calciomercato Como, big può lasciare a gennaio: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui